Le Ginestre ‘riscaldano’ il periodo dei saldi.

Spesso il periodo dei saldi non è soltanto sinonimo di convenienza: proprio in questi giorni negozi e centri commerciali si stipano all'inverosimile, offrendo una shopping experience caotica, stressante e poco piacevole.

04/gen/2011 17.58.01 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ on air la nuova campagna outdoor del centro commerciale di Tremestieri Etneo firmata CDB//Agency: il calore della creatività a servizio di... ‘sconti bollenti’!



Spesso il periodo dei saldi non è soltanto sinonimo di convenienza: proprio in questi giorni negozi e centri commerciali si stipano all’inverosimile, offrendo una shopping experience caotica, stressante e poco piacevole.
Parallelamente anche la loro comunicazione pubblicitaria si fa frenetica e tambureggiante, rasentando l’onnipresenza.

Esiste, però, una voce fuori dal coro: Le Ginestre.
Il centro commerciale di Tremestieri Etneo (CT) propone in questo periodo un nuovo soggetto di comunicazione in affissione, che rinvia ai suoi tradizionali core values in modo originale e riconoscibile. Per la propria affezionata clientela, Le Ginestre significa da sempre un’esperienza d’acquisto comoda, accessibile, rassicurante e rilassante: non a caso la nuova creatività pensata da CDB//Agency per i saldi di gennaio punta proprio sui concetti di intimità e di... calore.

Protagonista del visual è una boule per l’acqua calda, oggetto simbolicamente ‘invernale’ e tipicamente domestico, da cui fuoriescono i caratteristici fiori gialli che danno il nome allo shopping center. Le ginestre, che colpiscono chi guarda in maniera sorprendente, fresca e umoristica, sono infatti il segno di continuità e riconoscibilità nella comunicazione del centro dello scorso 2010, e sono al centro anche di questa campagna relativa ai saldi di gennaio. La headline (‘Saldi caldi’), che strizza l’occhio a chi legge con l’assonanza delle due parole, e la baseline (‘Riscalda il tuo inverno con sconti bollenti’) completano poi il senso del soggetto, veicolando l’idea di una convenienza ‘calda’, confortevole e tutta da cogliere.

La campagna, che sarà on air per tutto il mese di gennaio, è frutto del team composto da Silva Fedrigo (Direttore Creativo), Gianluca Fontana (Copywriter) e Dudu Arona (Art Director).
Con questo nuovo lavoro outdoor, CDB//Agency conferma anche per il 2011 il suo ‘caldo’ feeling con il centro commerciale ‘vicino’ a chi vuole comprare nella massima serenità.

 

CDB//Agency

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl