Ristoranti underground, una novità boom!

07/gen/2011 10.39.02 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità boom a Roma :  ristoranti segreti, cene in casa. Alcune case a  Roma sono state allestite a veri e propri ristoranti in cui è possibile prenotare cene come in un vero ristorante. Quello che viene offerto è un’ atmosfera casalinga e un conto da pagare a fine cena dopo il caffè. Questa novità permette la conoscenza di nuove persone ed è a disposizione della gente solo poche sere ogni mese. Novità definita ristoranti segreti o underground; ristoranti privi di insegne, senza pubblicità ma “un’ esperienza che vale la pena provare” ( affermano gli internauti che hanno già testato più di una volta l’esperienza della cena nel ristorante segreto ). Gli indirizzi di questi ristoranti sono reperibili nella rete web digitando come keyword ad esempio ristoranti segreti case Roma oppure attraverso amici che  hanno già vissuto l’esperienza. Una volta che si riesce a recuperare il domicilio di questi luoghi, prenotare è semplice in quanto basta inviare una mail oppure presentare tramite Facebook o la classica telefonata.

Chi ha già vissuto l’esperienza la definisce come un vero e proprio evento piuttosto che una classica cena. Una cena in belle dimore, nel centro della città, con atmosfera casalinga; l’unica cosa richiesta agli ospiti è seguire un certo galateo, regole ad hoc come arrivare puntuali, non dare bidoni all'ultimo minuto e, se soffrono di qualche fastidiosa allergia alimentare, avvisare in anticipo. Una novità con il botto che in alcune grandi città italiane ha preso già un largo via.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl