CARTELLONISTICA ROTANTE PER PUBBLICITA’ ESTERNA

08/gen/2011 18.41.59 GESTED Cartellonistica Rotante Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I sistemi multi-pubblicitari rotanti migliorano la produttività della pubblicità esterna con la rotazione di numerosi messaggi negli impianti pubblicitari.

La cartellonistica rotante cattura l’attenzione del cliente, grazie alla rotazione delle immagini che colpiscono l’occhio del passante, a differenza della tradizionale pubblicità “statica” che ormai fa parte del panorama urbano.

La sequenza delle immagini di grande formato permette di sviluppare la creatività espressiva e offre la possibilità di fornire al cliente una comunicazione visuale di forte impatto e visibilità.

A seconda delle dimensioni dell’impianto pubblicitario e dei sistemi proposti da GESTED Comunicazione Dinamica (www.comunicazionedinamica.com) si possono avere 3, 8 o 10  inserzioni che scorrono nel pannello pubblicitario, che normalmente ospita una sola pubblicità.

I sistemi per la pubblicità rotante sono due: MULTI-POSTER e PRISMATICI:

MULTI-POSTER (www.multiposter.eu ) è il sistema pubblicitario rotante e luminoso che moltiplica fino a 10 i manifesti che girano dentro l'impianto pubblicitario indoor o outdoor.

La cartellonistica rotante Multi-Poster aumenta il reddito degli impianti di affissione che possono ospitare 10 grafiche retroilluminate da 2 mq o 200x140, oppure 8 manifesti rotanti di carta 3x2 o 300x150.

Multi-Poster aumenta la visibilità grazie al movimento delle immagini e alla luminosità dei suoi neon, incrementando il numero degli inserzionisti degli impianti pubblicitari per pubblicità esterna, insegne aziendali d'esercizio

Multi-Poster è il cartello pubblicitario rotante e luminoso che sostituisce il vecchio impianto statico negli impianti pubblicitari nelle stazioni, pensiline dei mezzi pubblici, fermate autobus, parcheggi, arredo urbano pubblicitario.

Totem bifacciale Multi-Poster con 10 pubblicità per lato per valorizzare le installazioni nei centri commerciali, ipermercati, cinema multisala, palasport ecc…

PRISMATICI ( www.prismatici.it ) sono i sistemi che offrono grande visibilità grazie al  tipico "effetto onda" Triple Sign che cattura l'attenzione dei clienti nei tabelloni pubblicitari a prismi rotanti in cui le 3 pubblicità migliorano l'impatto visivo della cartellonistica 6x3, 4x3, 3x2.

Gli impianti pubblicitari Triple Sign triplicano la pubblicità con la rotazione delle immagini e distinguono dalla concorrenza moltiplicando la redditività delle installazioni pubblicitarie grazie al sistema a prismi rotanti di alta qualità svedese. 

Le insegne d'esercizio rotanti hanno 3 pubblicità al posto di 1 permettendo una migliore comunicazione visuale dei prodotti e dei servizi aziendali.

Totem pubblicitari a messaggio mobile indoor e outdoor per gli ingressi dei centri commerciali, supermercati, ipermercati.

Maxi impianti pubblicitari su misura per grandi installazioni lunghe fino a 20 metriper una  pubblicità in movimento di grande impatto.

Furgoni pubblicitari possono essere valorizzati con impianti prismatici per creare un veicolo multi-pubblicitario che si distingue dalle normali vele pubblicitarie per la pubblicità itinerante.

 

GESTED Comunicazione Dinamica è la società specializzata in sistemi pubblicitari rotor di alta qualità e veloce rientro dall’investimento che permettono di distinguere dalla concorrenza il vostro circuito pubblicitario di affissioni. 

GESTED Comunicazione Dinamica
via Vallazze, 100 - 
20131 Milano (MI)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl