Solarplus premia il vincitore del concorso “Installa e Vinci”

10/gen/2011 18.31.10 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell’incontro casalingo della Trentino Volley valido per la 10° giornata del campionato di Seria A1 di pallavolo maschile, Solarplus ha premiato il vincitore del concorso Installa e Vinci.

Durante l’intervallo tra i set, Solarplus accompagnata da un cerimoniere d'eccezione, Lucio Gardin, ha consegnato il primo premio (10.000 euro in gettoni d'oro) al vincitore del concorso "Installa e Vinci" organizzato in partnership con i punti vendita Eurobrico.

Solarplus, che da quest'anno si è affiancata alla Trentino Volley, è leader del mercato fotovoltaico, con oltre 35.000 mq. di impianti fotovoltaici installati e un team collaudato di oltre 50 professionisti.

In occasione del evento è stato allestito un punto informativo dove poter ricevere tutte le informazioni relative alle opportunità offerte da un investimento in energia rinnovabile: azzerare i costi dell'energia e migliorare la qualità della vita.

Solarplus
Spini di Gardolo (TN)
0461 994822
http://www.solarplustn.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl