Frigomeccanica S.p.A. si affida a MM ONE Group per il nuovo sito

12/gen/2011 15.16.28 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Frigomeccanica S.p.A. è una ditta leader nella produzione di sistemi di refrigerazione per prodotti alimentari che esporta in tutto il mondo ambienti di lavorazione e stagionatura salumi e formaggi, ma anche di vini, frutta e verdura. Progetta inoltre impianti civili di condizionamento, potenti ed eleganti.

Frigomeccanica

MM ONE Group ha realizzato il suo nuovo sito, www.frigomeccanica.it, implementando il CMS ONE assieme ai moduli Catalogo e Gallery One per l'aggiornamento di prodotti e schede. Cinque le lingue del sito: inglese, francese, tedesco e spagnolo, oltre naturalmente all'italiano, e promozione garantita dall'elemento News / Eventi.

Frigomeccanica mette a disposizione dei suoi clienti un'esperienza di più di quarant'anni nel settore della refrigerazione alimentare. Informazioni più complete su tutti i prodotti sono presenti ora sul sito, sia quelli storici di punta sia le ultime innovazioni per una maggiore produttività a parità di spazi e a costi minori.

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl