Tipografia in Sicilia e Calabria: Priulla un nome una garanzia.

18/gen/2011 12.14.28 spm.webmarketing Contatta l'autore

La tipografia Priulla opera nel settore stampa offset in Sicilia da più di 145 anni. Con il passare del tempo la tipografia-litografia Palermo si è sempre più specializzata ed innovata, adeguandosi meravigliosamente ai tempi moderni, mantenendo sempre alta e qualitativa la stampa prodotta. Dapprima la tipografia Palermitana, riusciva a soddisfare le esigenze della clientela solo Palermitana, ma con il tempo, grazie al crescente affermarsi è riuscita a conquistarsi e meritarsi la clientela di tutte le provincie siciliane e calabresi. Priulla oggi è anche una tipografia online, ovvero è presente sul web grazie al sito Priulla.it, dove tutti i clienti possono caricare le immagini, i giornali, le riviste, i bigliettini, le brochure e qualsiasi altro prodotto stampa che dovrà essere successivamente stampata. In questo modo la tipografia riesce a velocizzare i tempi di consegna con prezzi modici e la solita qualità di stampa che la contraddistingue. Inoltre, anche per chi non è ancora cliente è possibile richiedere in maniera del tutto gratuita, dei preventivi stampa a Palermo, in modo da rendersi conto e stimare i progetti stampa che si intendono realizzare. La professionalità dei collaboratori Priulla, sarà da subito a tua disposizione, con la possibilità di discutere e farsi consigliare al meglio, su come affrontare al meglio delle spese sulle stampe che si intendono realizzare. Sempre più editori e non solo scelgono oggi l’esperienza della tipografia Priulla e sempre più persone restano soddisfatte del servizio, del prezzo, della qualità e dei tempi di consegna, provatela anche voi. Lo Staff di SPM