Solarplus nuovo sponsor della Lega Italiana Hockey Ghiaccio

Solarplus nuovo sponsor della Lega Italiana Hockey Ghiaccio Solarplus sceglie di affiancare la Lega Italiana Hockey Ghiaccio quale sponsor del Campionato Italiano di Serie A e partecipare alle molteplici attività promosse dalla stessa LIHG.

19/gen/2011 14.46.45 Digitcom Contatta l'autore

SolarplusSolarplus sceglie di affiancare la Lega Italiana Hockey Ghiaccio quale sponsor del Campionato Italiano di Serie A e partecipare alle molteplici attività promosse dalla stessa LIHG.

Solarplus, diventa naming sponsor del 77° Campionato Italiano di Serie A di Hockey Ghiaccio nonché naming sponsor dell’ormai prossima Final Four di Coppa Italia, in programma al Palaonda di Bolzano nei giorni 22 e 23 gennaio 2011. Le attività di Solarplus nei confronti della L.I.H.G. non si esauriscono con il campionato e la Coppa Italia.

Con l’ingresso di Solarplus nel mondo dell’hockey ghiaccio, ritorna anche il premio per i Top Scorer, i migliori marcatori di ogni singola squadra della massima serie.

Solarplus è leader nel settore degli impianti solari e fotovoltaici sulle importanti piazze di Trento, Bolzano,Verona, Vicenza, Padova, Bergamo, Brescia, Rovigo, Ferrara, Udine e Pordenone. Solarplus, grazie all’esperienza maturata nel campo delle energie rinnovabili, è in continua espansione: sono già decine di migliaia gli impianti di energia solare installati dalla società trentina che s’impegna quotidianamente nella promozione dell’impiego dell’energia solare. Abbattere i costi dell’energia è diventato uno dei temi più sentiti della nostra società e Solarplus è in prima fila nel garantire prodotti e servizi all’altezza.

Solarplus, oltre all’installazione di impianti fotovoltaici, di pannelli solari e di pompe di calore, si occupa anche d’installazione di caldaie, d’impianti elettrici, geotermici e termoidraulici.

SOLARPLUS
Spini di Gardolo (TN)