NUOVI CHIP SAMSUNG

22/gen/2011 14.42.06 XTNET SRL Contatta l'autore

NUOVI CHIP SAMSUNG

La MR Cartridge srl (www.mr-cartridge.it ), distributore di materiali per la rigenerazione di cartucce per stampanti laser, annuncia la disponibilità di nuovi chip,da usare nelle stampanti:

CODICI :

·  CHIP SAMSUNG ML 1660/ 1665

·  CHIP SAMSUNG CLP 320/ CLP 325 / CLX 3185

·  CHIP SAMSUNG SCX 5635/ SCX 5835

La presentazione di questi nuovi chip ,risponde all’impegno assunto dalla MR Cartridge srl di continuare a incrementare la linea dei prodotti offerti ai propri clienti/rigeneratori, di poter ampliare la loro gamma di cartucce rigenerate.

Uno dei punti di forza della nostra azienda non a caso è la presenza di un reparto tecnico sempre reperibile, NON ABBANDONIAMO MAI I NOSTRI CLIENTI, li teniamo aggiornati e informati sia sulle novità in ambito commerciale – tecnico che sugli adempimenti futuri previsti dalle normative vigenti in materia di rigenerazione e tutela dell’ambiente.

Buon 2011!

Per ogni vostra esigenza o chiarimento, non esitate a contattarci utilizzando i seguenti riferimenti :

Michele Milone

Responsabile Marketing