Sportmonamour: il nuovo portale di sport!!!

24/gen/2011 11.25.47 Bookingshow Contatta l'autore

SPORTMONAMOUR: IL NUOVO PORTALE DI SPORT!!!

E’ arrivato nel web un nuovo, fantastico portale di sport!!! Come si chiama? www.sportmonamour.com pronto a soddisfare ogni tua più geniale richiesta!!! www.sportmonamour.com è il sito per gli appassionati di sport e free time. Qui troverai tutti i prodotti per rendere speciale il tuo tempo libero e per goderti al meglio le tue passioni sportive: prodotti per il Calcio, il Rugby, la Formula 1, il Motociclismo, il Tennis, il Basket, il Trekking, lo Sci e tanto altro… 24h al giorno, 7 giorni su 7!!!

La ricerca di un prodotto può essere fatta in due modi: per sport, nella barra superiore, oppure ricercando un determinato prodotto per Lui, per Lei o per Bambino. Una volta selezionata la categoria si può navigare anche in base al prezzo.

Per effettuare un acquisto sul nostro nuovo portale www.sportmonamour.com è molto semplice: basta registrarsi ed entrare nel proprio account. Una volta effettuato l’acquisto è possibile controllare lo stato della spedizione dell’ordine dal giorno successivo alla spedizione. SportMonAmour avviserà il cliente via e-mail al momento della spedizione: basterà fare clic sul link contenuto all'interno della e-mail per accedere allo stato della spedizione sul sito SportMonAmour.com. Lo stesso link è disponibile nella pagina “I miei ordini” non appena il pacco viene affidato al corriere espresso: in questo caso, per controllare lo stato dell’ordine (data di consegna, ecc.), basterà cliccare sul bottone “I miei ordini” (sulla barra di navigazione presente in ogni pagina del sito) e digitare l’indirizzo e-mail e la password. In questo modo si avrà accesso all'elenco di tutti i propri ordini. Cliccando sul link dell'ordine per il quale si richiedono informazioni, appariranno i dettagli relativi al suo stato di avanzamento. In ogni caso, per qualsiasi problema il sito prevede le FAQ, cioè le domande che più communente gli utenti si pongono.

Dopo aver effettuato l’acquisto, quindi essendo già registrati, il sito offre una sezione dove gli utenti potranno scambiarsi opinioni sia sul prodotto che sul tempo impiegato per riceverlo. Questa sezione si chiama Vota e Commenta.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, questo è possibile attraverso diversi canali: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno. Le Carte di Credito che permettono l’acquisto sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Bankpass, PostPay.

Per essere sempre informato sul sito www.sportmonamour.com puoi registrarti per ricevere la Newsletter contenente novità ed offerte speciali.

Intanto, in occasione della festa degli innamorati, non ci siamo fatti cogliere impreparati: potrai recarti, infatti, sul nostro sito www.sportmonamour.com per scegliere il regalo giusto per la tua compagna di vita o per il tuo compagno.

I prodotti sono davvero tanti, avrete solo da scegliere il regalo giusto per il vostro uomo o la vostra donna.

Sportmonamour soddisfa la tua voglia di sport e impreziosisce il tuo tempo libero!!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Sportmonamour