Cien Baby: i prodotti per i neonati in esclusiva da Lidl

14/gen/2011 09.56.16 Pinkommunication Contatta l'autore

Cien Baby: i prodotti per i neonati in esclusiva da Lidl

A partire dal 10 febbraio e fino a esaurimento della disponibilità, Lidl propone Cien Baby, una linea studiata per l’igiene dei neonati, che coniuga qualità e convenienza, due esigenze molto sentite dalle mamme. La gamma Cien Baby è ideale per coccolare i bimbi e prendersi cura della loro pelle con prodotti di qualità, sicuri, controllati e che non contengono coloranti artificiali o paraffina. Tutti i prodotti della linea sono clinicamente testati dalla Dermatest GmbH Medical Research Company, società tedesca fondata nel 1978 e specializzata in test dermatologici.

Ecco i prodotti della linea Cien Baby in esclusiva presso i punti vendita Lidl:

Cien Baby Crema protettiva per neonati, 150ml

Lenisce la pelle secca e sensibile del bambino, la idrata a lungo e la protegge. Grazie alla sua formula con latte d’avena, la Crema protettiva Cien Baby è adatta anche alle pelli più delicate.

Cien Baby Crema protettiva al pantenolo, 150ml

Si prende cura della pelle a contatto con il pannolino proteggendola da arrossamenti e irritazioni da sfregamento. La Crema protettiva Cien Baby contiene pantenolo, dalle proprietà curative e vitamina E per calmare le parti irritate e lenire le infiammazioni.

Cien Baby Olio protettivo per neonati, 200ml

Il più classico dei prodotti per neonati. L’Olio protettivo Cien Baby contiene olio di soia, olio di mandorle dolci, vitamina E, olio di oliva ed estratto di calendula, tutti ingredienti naturali per proteggere senza aggredire la pelle dei bambini e delle loro mamme.

Cien Baby Bagnoschiuma e Gel detergente per neonati, 500ml

Il bagnetto serale favorisce il sonno dei neonati, specialmente se fatto con il Bagnoschiuma Cien Baby che, grazie agli aromi di lavanda e petali di rosa, sprigiona tutto il suo profumo rilassante nell’acqua calda. Il Gel detergente Cien Baby con estratto d’oliva è adatto anche per i capelli.

Cien Baby Lozione protettiva per neonati, 200ml

La Lozione protettiva Cien Baby è un vero e proprio concentrato di sostanze naturali idratanti come l’olio d’oliva, il burro di karatè e il latte d’avena. Idrata delicatamente la pelle del bambino dopo il bagno e si assorbe velocemente senza ungere.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CB9AD6.863E2690

Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.