Inaugurato il nuovo sito di produzione tessuti Tessiltoschi

25/gen/2011 14.51.20 KSeoLink Contatta l'autore

Sito web Tessiltoschi Tessuti ModaTessiltoschi Industrie Tessile SPA nasce nel 1968 nel cuore del distretto tessile pratese, considerato ancora oggi uno dei più importanti distretti tessili del mondo. L'azienda si specializza subito nella produzione di tessuti e stoffe di altissima qualità e nella fornitura di un servizio personalizzato in grado di supportare il cliente sotto ogni punto di vista.

Oggi, proprio per essere sempre più vicina ai propri clienti, Tessiltoschi presenta il nuovo sito internet Tessiltoschi.it. Un sito internet realizzato per presentare l'azienda e la sua creazione di tessuti altamente tecnologici, tessuti per calzature e fodere per calzature, nonché per fornire tutti i dettagli della presenza aziendale alle mostre del settore e per contattare gli agenti e i rappresentanti Tessiltoschi nel mondo.

All'interno della sezione tessuti, viene presentata in dettaglio l'ampia gamma di prodotti realizzati e commercializzati dall'azienda: tessuti moda, tessuti sintetici, tessuti tecnici, tessuti stampati, tessuti accoppiati. In pratica, la maggior parte della produzione oggi realizzata dall'azienda e dalle sue controllate.

Nell'apposita sezione lavorazioni viene inoltre presentata la produzione di tessuti ignifughi, antibatterici e antistatici di ultima generazione, che sono espressamente concepiti per la creazione di prodotti anti-infortunistici e sportivi. Un'ampia gamma di prodotti, come detto in precedenza, realizzati da chi produce tessuti da oltre cinquant'anni. Con un servizio clienti personalizzato capace di fare la differenza.