Pavimenti con superficie particolare? A Bologna c'è Mani di Fata pulizie

A Bologna c'è Mani di Fata pulizie. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Se c'è necessità di trattamenti dedicati ad un particolare tipo di materiale per il vostro pavimento la scelta giusta per la zona di Bologna è Mani di Fata pulizie: un'azienda di grande esperienza per quanto riguarda il processo di pulitura a livello professionale di ogni tipo di ambiente.

25/gen/2011 15.09.36 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Mani di Fata propone procedure per materiali come gomma e resina, gres, ceramica e clinker, ma anche trattamenti per superfici particolari e delicate come legno, pietra naturale e cemento quarzato dove si rendono necessari prodotti e sistemi specifici per mantenere la qualità del materiale.

L'azienda fornisce i suoi servizi con criteri di grande serietà e dinamicità in tutta Bologna e provincia, garantendo il massimo livello di qualità sia per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione di ambienti privati e aziendali. Per maggiori delucidazioni sui servizi visita il sito di Mani di Fata pulizie (www.manidifatapulizie.it).