Air-Dynamic sempre più vicina alla sua clientela con un opening strategico a Milano

Milano, 25 gennaio 2011 - Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, in linea con le sue strategie di ampliamento ed espansione annuncia l'apertura di una nuova sede operativa nella città di Milano.

25/gen/2011 16.55.04 Ab Comunicazioni Contatta l'autore

Milano, 25 gennaio 2011 – Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, in linea con le sue strategie di ampliamento ed espansione annuncia l’apertura di una nuova sede operativa nella città di Milano.

Il futuro di Air-Dynamic è più promettente che mai grazie all’espansione sul territorio italiano per mezzo dell’apertura dei nuovi uffici che sfrutteranno la pozione centrale di una città all’avanguardia come Milano, per trarre significativi vantaggi sia dal punto di vista strategico che logistico.

Un’ottima occasione, per la società, per affermare la sua leadership sul territorio. Tramite gli uffici milanesi riuscirà, infatti, a garantire un servizio ancora più efficiente. L’apertura dei nuovi uffici sarà altresì a supporto delle basi operative dell’ATA di Milano Linate e dell’eliporto di Bollate punto strategico di partenza e arrivo vicinissimo al nuovo polo fieristico di Milano/Rho.

La società, il cui headquarter si trova a Roma, al fine di avvicinarsi e agevolare le esigenze della propria clientela, è lieta dunque di annunciare la recente inaugurazione degli uffici sales and marketing milanesi in via A. Bono Cairoli 22, angolo Via Valtorta.

A disposizione materiale fotografico dello stabile.

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico. Sicurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L’utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi. Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.