Il 31 gennaio 2011 è il termine ultimo per le iscrizioni ai corsi di SinTesi Forma.

27/gen/2011 11.03.44 Vdu Contatta l'autore

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi proposti da Sin Tesi Forma,  piattaforma dedicata al mondo dell’architettura e dintorni con sede a Torino.

Sin Tesi propone periodicamente agli interessati del settore una serie di corsi specializzati con frequenza diurna e serale per dare la possibilità anche a chi lavora di poter partecipare.

Tali corsi sono tenuti da docenti esperti, con esperienza ultra decennale e attivi sul campo con la realizzazione di progetti e nuove iniziative.

Il termine ultimo per poter aderire ai corsi in programma è il 31 gennaio 2011, mentre le lezioni avranno inizio a partire dal 7 gennaio.

Tra i corsi proposti per il nuovo anno spiccano il corso per interior design a Torino, dove si apprenderanno le tecniche di modellazione 3d, grafica ed ecodesgin al fine di trovare un impiego nel settore dell’arredamento; il corso di post-produzione a Torino, dove verranno spiegate tutte le tecniche per la produzione di materiale digitale; e il corso di architettura del verde a Torino che mira a formare giovani esperti nella realizzazione di terrazzi e giardini.

Per maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione e le iscrizioni, visitare il sito http://www.sintesiforma.it.