Tutti i service video italiani su 242 Movie Tv

Tutti i service video italiani su 242 Movie Tv. 242 Movie Tv è la community dei professionisti di cinema e televisione indipendenti.

28/gen/2011 10.53.18 Gaya Contatta l'autore

242 Movie Tv è la community dei professionisti di cinema e televisione indipendenti. Sul sito 242movietv.com tutti gli appassionati di cinema e tv possono trovare un elenco completo dei migliori service video italiani.

I service video selezionati da 242 Movie Tv sono divisi per regione e per provincia. Tutti coloro che sono alla ricerca di un service video possono quindi trovare quelli più vicini alla propria città in pochi minuti, semplicemente selezionando la propria regione e la propria provincia. Per ognuno dei service video presenti nel data base è disponibile un immagine, una breve descrizione, l'indirizzo e l'e-mail.

Grazie alla ricchezza delle informazioni di cui dispone, 242 Movie Tv si propone come il punto di riferimento dei professionisti e degli appassionati del mondo dell'audiovisivo. Oltre ai service video, su 242 Movie Tv è possibile trovare informazioni su concorsi video, festival cortometraggi, festival di cinema, scuole di cinema e tanto altro. 242 Movie Tv è inoltre una web tv dove è possibile trovare i migliori cortometraggi, le più divertenti fiction e i più innovativi web serial distribuiti online.

Per qualsiasi altra informazione visitare il sito 242movietv.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl