Nasce il sito di Riom Infissi: l’azienda che si occupa della vendita di serramenti e porte blindate a Torino

Nasce il sito di Riom Infissi: l'azienda che si occupa della vendita di serramenti e porte blindate a Torino.

02/feb/2011 12.00.18 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È finalmente online il sito di Riom Infissi, azienda che vende serramenti e porte blindate a Torino e provincia sia per i rivenditori che per i clienti finali a prezzi estremamente concorrenziali.

Scegliere Riom Infissi è sinonimo di garanzia e sicurezza che derivano da un’esperienza ultra ventennale. Grazie al personale altamente qualificato, è possibile realizzare soluzioni personalizzate e ad hoc a seconda delle singole esigenze: presa delle misure, supporto nella scelta del materiale, finanziamenti per il pagamento.

L’azienda dispone inoltre di un ampio showroom dove è possibile vedere dal vivo i vari prodotti: serramenti in alluminio, legno e pvc; porte blindate, interne e scorrevoli; grate di sicurezza, verande, zanzariere e copritermo.

Attualmente è presente un’offerta relativa alle porte blindate: potete acquistarle in pronta consegna nelle misure standard (alt. 210 x 80/85/90) a 490,00€ iva inclusa. Nel prezzo non è compresa la posa in opera.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per avere i prezzi o se avete necessità di serramenti a Torino, visitate il sito http://www.riominfissi.it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl