PayPal: su www.paypal-shopping.it i regali di San Valentino più convenienti

Allegati

02/feb/2011 17.47.33 PIXmania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Su www.paypal-shopping.it

I REGALI DI SAN VALENTINO PIU’ CONVENIENTI

 

Dimentica lo stress da regalo dell’ultimo minuto
con le imperdibili promozioni PayPal

 Milano, 2 febbraio 2011 – San Valentino è la festa di tutti gli innamorati e trovare il regalo giusto per la dolce metà contribuisce a renderla un’occasione indimenticabile.

 PayPal semplifica la ricerca del regalo e seleziona per te le offerte speciali. Su PayPal Shopping è infatti possibile trovare sconti su tantissimi prodotti, oltre che spedizioni gratuite in diverse categorie merceologiche, unicamente dedicate ai clienti PayPal.

 La scelta è davvero vasta: si potrà regalare un weekend da sogno con Boscolo Travel, che offre un Boscologift agli innamorati che prenotano fino al 14 febbraio, oppure l’ultimo gadget tecnologico su MediaWorld Compra on-line approfittando delle offerte speciali per gli utenti PayPal.

E perché non sorprenderla con un mazzo di rose recapitato direttamente a casa o in ufficio, approfittando del 10% di sconto offerto da Interflora? Per i fashion victim, imperdibili la promozione di Guess con spedizione a costo zero e di SaldiPrivati che regala 10 euro di bonus per comprare online le migliori firme a prezzi scontati fino all’70%. Non solo: BOL.it offre 5 euro di sconto per acquisti di libri e musica e ShopTrudi propone gli intramontabili peluche con il 20% di sconto.

 Per concludere in bellezza, si può organizzare una cena a lume di candela e pagarla con la prepagata PayPal: è possibile richiederla direttamente sul sito https://www.paypal-prepagata.com o nei punti vendita Lottomaticard. Alla comodità e alla sicurezza, la prepagata unisce anche un’ampia possibilità di utilizzo grazie al circuito MasterCard su cui opera. È accettata praticamente ovunque.

 C’è solo l’imbarazzo della scelta e, come sempre, con PayPal fare shopping è sinonimo di sicurezza, velocità e facilità d’uso. Non resta che godersi la festa.

  A proposito di PayPal:

PayPal è la soluzione rapida, affidabile e innovativa per pagare e farsi pagare. Con più di 90 milioni di conti attivi nel mondo e un volume di transazioni di oltre $27 miliardi nel quarto trimestre 2010, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 24 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi più di 200.000 siti in Europa propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, più della metà degli acquirenti online è titolare di un conto PayPal, (quasi 5 milioni di conti). Per i siti commerciali PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell'eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel 2007 PayPal ha ottenuto la licenza dell'Unione Europea ad operare come banca.

  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl