Una tastiera musicale è l'idea regalo più getton ata tra i giovani che sognano di diventare musicisti

02/feb/2011 23.38.42 DJ'S TOOLS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da recenti indagini svolte da DJ’S TOOLS, l’azienda leader specializzata nella promozione di strumenti musicali altamente professionali e accessori di ogni genere, risalta la preferenza dei giovani musicisti: una tastiera musicale. La nuova generazione ha abbandonato la vecchia chitarra elettrica per dedicarsi ad un sound tutto nuovo ed innovativo come quello di una tastiera musicale digitale preferita alle tante tipologie di tastiere musicali MIDI o altro.
La vendita di tastiere musicali oggi è in forte aumento e sarà destinata a crescere per tutto il 2011. La scelta è dettata anche da una forte richiesta del mercato che si vede ormai saturo di chitarristi e batteristi e che a fatica riescono a farsi spazio nel mercato musicale. Questa è una delle tante ragioni che spingono la new generation a cercare un sound differente e a rivolgersi quindi a DJ’S TOOLS per acquistare una tastiera musicale professionale.
Infatti DJ’S TOOLS si è affermata come azienda leader del settore musicale ed è diventata velocemente un valido punto di riferimento per Djs e musicisti per questo ha deciso di consigliare a tutti la nuova tastiera musicale Roland Atelier Combo AT-350C, una tastiera da intrattenimento per una serata all’insegna della professionalità. Questa è una delle migliori tastiere musicali attualmente presenti sul mercato con in alto una tastiera da 49 tasti e sotto una da 64, Virtual Tone Wheel e Roland SuperNATURAL per esprimersi al meglio.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl