Scommesse online

05/feb/2011 00.33.37 Biska Entertainment Contatta l'autore

Tutto sulle scommesse online, dai migliori puntamenti e risultati che si possono fare con i cavalli alle scommesse di calcio in serie A e di sport on-line. Scopri sulla serie a, sugli eventi mondani e sugli eventi sportivi di ogni genere. In Italia ancora non sono legali le scommesse sul meteo o su eventi di personaggi politici, come le elezioni, e le scommesse sugli eventi mondani. Questo blog segue la normativa italiana nel mondo delle scommesse e si prefigge lo scopo di tenere aggiornati gli amanti del gioco in Italia e all'estero secondo la normativa comunitaria europea e consigliando solo i siti Web sicuri in cui poter scommettere secondo la normativa AAMS, per il gioco sicuro legalizzato in Italia.

Come funzionano le scommesse on-line, dove scommettere e come funzionano le quote fisse e le quote variabili. Cosa sono le scommesse live e le scommesse sul grande fratello o sull'isola dei famosi. Il sito parla anche di poker on-line, Video Lotteries (VLT), video poker, giochi legalizzati in Italia, casinò online e tutte le nuove sale da gioco di bingo sia on-line che dal vivo.

AAMS, L'amministrazione autonoma monopoli di Stato in Italia.

AAMS