D-Mail da oggi è anche Mobile: arriva TROVAREGALI la nuova applicazione per iPhone e iPad - Firenze 7 febbraio 2011

D-Mail da oggi è anche Mobile Arriva "Trovaregali" l'applicazione in perfetto stile D-Mail Firenze, 7 febbraio 2011 - L'ultima novità nel mondo D-Mail arriva direttamente su iPhone e iPad e si chiama Trovaregali.

02/lug/2011 17.14.35 D-Mail Contatta l'autore

D-Mail da oggi è anche Mobile
Arriva “Trovaregali” l’applicazione in perfetto stile D-Mail

Firenze, 7 febbraio 2011
L’ultima novità nel mondo D-Mail arriva direttamente su iPhone e iPad e si chiama Trovaregali. Firmata D-Mail “idee utili e introvabili” e scaricabile gratuitamente da AppStore di Apple, la nuova applicazione consente di selezionare e di acquistare i propri regali tramite un vero e proprio shopping assistant, che accompagna l’utente nella navigazione. Basta inserire il profilo del destinatario e il Trovaregali D-Mail individuerà il prodotto perfetto tra gli oltre 3000 oggetti in catalogo (vedi in azione il Trovaregali su

Inoltre, grazie alla funzione Regali e Ricorrenze, si potrà creare un proprio calendario personalizzato con le date importanti e acquistare o memorizzare i prodotti preferiti: da oggi, dimenticare un compleanno o un anniversario sarà praticamente impossibile!

Con il lancio di Trovaregali, D-Mail offre un buono regalo di 5€ per il primo acquisto tramite il proprio iPhone e iPad, scopri come utilizzare il tuo regalo su http://bit.ly/f4Wa1o.

Quella di Trovaregali, è solo l’ultima trovata di una campagna di comunicazione aziendale che crede fortemente nel suo rapporto con la Community, forte ormai degli oltre 6500 iscritti sul profilo Facebook (http://on.fb.me/hlTyti), i 180 followers su Twitter in meno di 2 mesi (http://bit.ly/estJaD) e che fa dell’interattività (attraverso scambio di opinioni, recensioni, spazi dedicati per video ecc...) il suo fiore all’occhiello.

"Promuovere innovazione in D-Mail vuol anche dire sviluppare strumenti e servizi al passo con i tempi” afferma infatti il trentanovenne amministratore delegato Cristian Biasoni, alla guida del gruppo Dmedia Commerce spa dal gennaio 2009, “Il nostro obiettivo è affiancare il cliente in ogni esigenza, e l’applicazione Trovaregali è la risposta ad hoc a una richiesta di ottimizzazione nella gestione del tempo e del sistema di relazioni in cui ciascuno di noi è quotidianamente coinvolto”. E ancora: “Quello verso la Community è un impegno che intendiamo portare avanti con sempre maggiore determinazione, convinti che sia questa l’unica strada percorribile oggi per un’impresa che guarda al futuro e non teme di mettersi in gioco in uno scenario così dinamico e innovativo come il web 2.0” conclude Biasoni.

****************
D-Mail è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 7 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Contatti ufficio stampa
Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776