Scale per interni Torino: con Ares-Sol è subito casa

07/feb/2011 18.07.27 Vdu Contatta l'autore

È online il nuovo sito dell’azienda Ares-Sol che propone ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti riguardanti scale, serramenti, soppalchi e molto altro ancora.

In attività dal 1981, la grande esperienza dello staff di Ares-Sol fa sì che gli articoli presenti siano di qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Non solo, è possibile anche richiedere una consulenza specifica per la realizzazione di un progetto personalizzato ad hoc per le proprie esigenze.

Per quanto concerne le scale per interni, è possibile scegliere tra scale a rampa singola, doppia, a rampe contrapposte, a chiocciola, con e senza pianerottoli, uniformandosi a pieno con l’architettura dell’abitazione e rispettando in pieno i parametri di sicurezza in vigore.

Per degli ambienti con soffitti molto elevati è possibile studiare soluzioni a soppalco, composte da scala, parapetto e pavimento per sfruttare al meglio l’unità abitativa e renderla unica nel suo genere. I materiali più utilizzati per la realizzazione di soppalchi sono il vetro, il legno e metallo.

Per maggiori informazioni su scale per interni a Torino e la realizzazione di soppalchi a Torino, consultare il sito www.ares-sol.com o inviare una mail a info@ares-sol.com.