Next Generation Vocollect Voice Solution: nuovo set di soluzioni vocali in grado di dare avvio all’era del magazzino voice-centr ico

08/feb/2011 12.27.20 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

VOCOLLECT ANNUNCIA IL NUOVO SET DI SOLUZIONI VOCALI DI PROSSIMA GENERAZIONE

IN GRADO DI DARE AVVIO ALL’ERA DEL MAGAZZINO VOICE-CENTRICO

 

Significativo miglioramento di produttività e accuratezza,

riduzione del TCO per la maggior parte dei workflow aziendali

 

Milano, 8 febbraio 2011 - Vocollect, leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per gli operatori mobili, annuncia il nuovo fiore all’occhiello tra le proprie soluzioni, ovvero un set di soluzioni voice-centriche in grado di aiutare i Centri di Distribuzione (CeDi) e i magazzini a incrementare significantemente la produttività, l’accuratezza e il TCO (Total Cost of Ownership) all’interno di un’ampia gamma di  flussi di lavoro, grazie al più completo set di soluzioni presente sul mercato. I prodotti di Vocollect, uniti all’esperienza dei suoi partner relativa ai processi logistici diretti dalla voce, permettono ai clienti di risolvere le loro sfide a livello operativo e di ottenere i migliori risultati operativi e di business rispetto all’utilizzo di un’altra soluzione.

 

“Grazie alla collaborazione con il nostro partner Speech Interface Design, abbiamo recentemente implementato la soluzione di nuova generazione di Vocollect con l’obiettivo di accrescere l’accuratezza con i processi di preparazione dei componenti all’interno di una delle nostre linee di assemblaggio. Durante questo progetto pilota abbiamo ridotto gli errori di oltre il 50% e abbiamo iniziato ad ottenere risultati in meno di un mese,” sottolinea Chad Resler, Senior Manufacturing Engineer and ValueStream Leader for Power Panels di Schneider Electric - specialista globale nella gestione dell’energia.

 

“Sulla base di questi risultati abbiamo implementato la tecnologia vocale anche per il picking e il ripristino di una seconda linea di prodotti e a breve lo faremo anche per la messa a dimora e la selezione di una terza linea,” continua Resler. “La soluzione di prossima generazione di Vocollect ha avuto un ruolo chiave nel miglioramento delle nostre performance operative”.

 

I benefici per i clienti sono numerosi:

·         incremento della produttività pari al 10-20% per le attività di picking;

·         miglioramento dell’accuratezza fino a >99%;

·         migliore riconoscimento vocale sul mercato che, rispetto ai sistemi speaker-independent, permette un risparmio di oltre €330 per utente per anno sul case picking e di circa €1.800 per utente per anno nel caso di piece e item picking;

·         flussi di lavoro multi-funzione e voice-centrici che permettono ai lavoratori di aggiungere funzioni complementari (per esempio scanner barcode, schermi, tastiere, RFID);

·         ottimizzazione delle operazioni real-time attraverso aggiornamenti dell’host o interruzioni del lavoratore come richieste di abbassamento, modifiche dell’ordine e dell’assegnazione e richiesta/approvazione delle eccezioni;

·         interfacce IT aperte e standard-based (ad esempio TCP/IP, HTTP, web service) che permettono l’interazione simultanea della voce con le diverse applicazioni aziendali per la gestione dei workflow, delle informazioni sul labor management, immagini e diagrammi, dashboard real-time e allarmi.

 

“La scorsa primavera Vocollect ha annunciato una visione ardita sul magazzino voice-centrico e le soluzioni necessarie per renderlo possibile,” spiega Joe Pajer, President e CEO di Vocollect. “Con il nostro set di soluzioni vocali di prossima generazione la nostra vision è ora più che mai reale. Ciò modificherà realmente la modalità in cui i clienti penseranno all’incremento delle performance operative, all’indirizzamento delle sfide i business e alla gestione dei loro CeDi e magazzini”.

 

La suite Next Generation Vocollect Voice Solution comprende due ampi set di nuovi prodotti: Vocollect Voice Software Suite e Premium Wearable Voice Solution.

 

Vocollect Voice Software Suitepermette un’interfaccia host avanzata e una logica di workflow vocale per un’ampia gamma di WMS, oltre ad essere basata sui prodotti VoiceArtisan, VoiceLink, VoiceDirect e VoiceApplication.

 

I clienti possono abilitare al voice le loro operazioni basate su WMS attraverso interfacce dirette real-time oppure attraverso un middleware proprietario o di terze parti. La nuova suite è basata sui migliori standard di design applicativo, sviluppo e test. Fornisce ai partner di Vocollect un’elevata flessibilità e permette di ampliare le capacità per la creazione di  flussi di lavoro specifici per i clienti finali, costruendole su un assortimento di applicazioni “pronte” come selezione degli ordini, ventilazione, ripristino scaffali, messa a dimora, operazioni di carico, di controllo inventariale e di ricevimento delle merci.

 

Premium Wearable Voice Solution, basata sul nuovo Talkman A500 e sul software client VoiceCatalyst, offre il miglior rendimento vocale del settore per ambienti industriali. A differenza di ogni altra soluzione sul mercato, il Talkman A500 supporta le periferiche di terze parti come scanner, stampanti, display e lettori RFID, in modo che i lavoratori mobili possano aggiungere le funzionalità di cui necessitano, nel momento in cui ne hanno bisogno, per workflow, riducendo il TCO e ottimizzando una soluzione ergonomica per lavoratori con mani e occhi impegnati. Infine, Vocollect Premium Wearable Voice Solution include la visione dello stato di avanzamento  delle operazioni e  capacità statistiche in modo che i clienti possano migliorare la produttività per un grande numero di flussi di lavoro

 

Molte aziende WMS hanno già approvato questa nuova piattaforma e stanno pianificando di iniziare ad offrirla quest’anno come parte integrante del loro portfolio di soluzioni. I partner di Vocollect, compresi i Value-Added Reseller e i Systems Integrator, offrono da subito le soluzioni che incorporano la nuova piattaforma. Vocollect sta inoltre lavorando con un ampio numero di partner per i terminali RF di terze parti per assicurare che il software di prossima generazione, compreso il client VoiceCatalyst, sia disponibile su numerosi  terminali al più tardi quest’anno.

 

La Next Generation Vocollect Voice Solution, caratterizzata da Vocollect Voice Software Suite e Premium Wearable Voice Solution, va a complemento dell’attuale portfolio di Vocollect. Al momento non vi sono piani per rimpiazzare o porre fuori produzione gli attuali prodotti di Vocollect. Il nuovo set di soluzioni è al momento commercialmente disponibile in USA, Canada, EMEA, Australia e Nuova Zelanda. Sarà disponibile a metà 2011 in America Latina, Giappone, Corea e alcuni selezionati paesi dell’APAC.

 

###

 

 

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 300.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

 

Vocollect®, VocollectVoice®, Vocollect VoiceWorld Suite™, VoiceCatalyst™, VoiceArtisan™, Talkman®, VoiceDirect®, Voice Link® e VoiceApplications™ sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:

 

SOUND PR per Vocollect

Tatiana Varalli

t.varalli@soundpr.it

Tel. + 39 02 2056951    

                                         

VOCOLLECT EUROPE

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

 

 

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

 

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7 
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl