espositori roll up bologna comecomitalia

Espositori Roll up Espositori con telo stampato riavvolgibile nella base Tanti modelli esclusivi: Dal Roll-up piu' alto, all'unico per esterni, a quello con grafica sostituibile sul posto, fino a quello disponibile in sette diversi colori.

12/feb/2011 21.24.50 comecomitalia Contatta l'autore

Espositori con telo stampato riavvolgibile nella base

Tanti modelli esclusivi:

Dal Roll-up piu’ alto, all’unico per esterni, a quello con grafica sostituibile sul posto, fino a quello disponibile in sette diversi colori.

Leggi le caratteristiche

Espositori L-Banner

Soluzione di notevole impatto visivo nonostante il ridotto ingombro.

Leggi le caratteristiche

Newsletter

table.gadget { background: none repeat scroll 0% 0% transparent; border-collapse: collapse; border: 0pt none; clear: none; float: none; font-family: arial,sans-serif; font-style: normal; font-variant: normal; height: auto; letter-spacing: normal; line-height: normal; margin: 0pt; padding: 0pt; text-indent: 0pt; text-transform: none; top: auto; vertical-align: middle; white-space: normal; width: auto; word-spacing: normal; }table.gadget span.title a:hover, table.gadget span.title a:visited, table.gadget span.title a:active, table.gadget span.title { font-size: 12px; color: rgb(0, 0, 204); }table.gadget span.powered a:hover, table.gadget span.powered a:visited, table.gadget span.powered a:active, table.gadget span.powered { font-size: 10px; color: rgb(0, 0, 204); }
Motore di ricerca Comecomitalia