WTS distributori acqua: soluzioni alternative

Water Treatment Systems (WTS) è l'insieme delle esperienze elaborate per molti anni in differenti e grandi realtà professionali: la nostra missione è di proporre il massimo della qualità ai nostri clienti, attraverso i nostri erogatori e distributori acqua per privati, uffici ed esercizi commerciali.

13/feb/2011 17.44.15 carmine Contatta l'autore

Usufruire dei distributori acqua allacciati alla rete idrica è rispettoso dell'ambiente, facile da installare, conveniente e sano.

La nostra applicazione di offrire un contributo ad un impiego misurato delle risorse idriche disponibili è stato premiato con un autorevole riconoscimento da parte di Legambiente.

I nostri distributori acqua erogano acqua batteriologicamente pura e fresca, in quanto è isolata dal contatto con la plastico e da contaminazioni esterne.

Usando i distributori acqua si consuma meno plastica e quindi meno petrolio, meno chilometri percorsi dai camion che trasportano le bottiglie e meno rifiuti da smaltire: un'ideale soluzione per rispettare e tutelare l'ambiente.

Per l'installazione dei nostri distributori acqua bisogna avere la presenza dell'acqua di rete a distanza massima di 20 metri, un contatore idrico e una presa di corrente.

Per maggiori delucidazioni:
Sede principale
WTS Srl - Erogatori acqua Distributori acqua
Via al Ponte polcevera, 6
16161 Genova
tel 0107451845
wts@wts-online.net

Altre sedi sono ubicate a Palermo, Roma, Milano e Piacenza.