BREVI PRESENTA IL PASSEGGINO GRILLO LIMITED EDITION DEDICATO AI 150 ANNI DELL’UNITÀ D’ITALIA

14/feb/2011 15.06.25 Ufficio Stampa Contatta l'autore

In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Brevi presenta un’edizione limitata del famoso passeggino primi mesi Grillo 2.0 che per l’occasione si veste con i colori della bandiera italiana.

Un look accattivante e tricolore per far rivivere anche ai più piccoli il clima di unità e condivisione che questa importante celebrazione sta diffondendo in tutta Italia. Schienale bianco, profili rosso acceso, corrimano con i colori della bandiera e per le giornate più fredde coprigambe con risvolto, ovviamente, verde bianco e rosso sono le caratteristiche che distinguono quest’esclusivo passeggino. Arricchiscono l’estetica i loghi con bandiere italiane e le date dell’anniversario.

Grillo 2.0 Limited Edition sarà prodotto solo in 150 esemplari disponibili su prenotazione.

Un design eccezionale per uno dei passeggini best seller Brevi. Grillo 2.0 è indicato per chi desidera la massima sicurezza e praticità. Passeggino leggero (solo 5,9 kg) e compatto è perfetto per i primi mesi perché dotato di protezioni laterali imbottite, cintura di sicurezza e schienale reclinabile in tre posizioni.

“Siamo fieri di presentare Grillo Limited Edition per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia – ha commentato Brunella Ferrero, direttore marketing Brevi – “in quanto azienda italiana, ci sembrava giusto dare il nostro contributo per questa importante data. Abbiamo pensato a come rendere partecipi i bambini più piccoli a questi festeggiamenti e abbiamo dedicato a loro questo esclusivo passeggino per essere delle “piccole frecce tricolore” su quattro ruote!”

Per info: