Comunicato Stampa: Concorso fotografico SCATTA E VINCI di Iranian Loom

14/feb/2011 17.11.55 chiaral Contatta l'autore

Concorso fotografico SCATTA E VINCI di Iranian Loom

Iran
ian Loom, dal suo blog guidatappeti.it, lancia una sfida a tutti gli amanti della fotografia e offre loro l'opportunità di vincere un prezioso tappeto con il concorso SCATTA E VINCI!
Tale concorso sarà valido per tutto il 2011 e ogni tre mesi cambierà tema. Il tema attuale è “l'ambientazione” e ha validità dal 7 febbraio al 30 aprile 2011.

In cosa consiste? Chiunque può partecipare, basta solo scattare la fotografia di un'ambientazione particolare o di una stanza della propria casa in cui sia presente un tappeto e caricarla su guidatappeti.it, dopo aver effettuato l'iscrizione. Le fotografie non verranno giudicate dal team di Guida Tappeti bensì dagli utenti della rete! Ecco perché sarà poi importante invitare i propri amici a votare le foto: sarà il pubblico di internet a decretare il vincitore, il quale potrà scegliere un tappeto annodato a mano della collezione Iranian Loom del valore 3000 €.
La sua foto, inoltre, insieme alla seconda e alle terza classificata, verrà inserita nella sezione "Ambientazioni" del sito iranianloom.it.

Le fotografie devono essere di proprietà esclusiva dell'utente che le carica, non devono contenere immagini di persone, a meno di consenso esplicito delle stesse, e non devono contenere immagini riferibili a marchi coperti da copyright.

Per partecipare al concorso clicca qui! http://www.guidatappeti.it/gallerie/

Per scaricare il regolamento clicca qui: http:// www.guidatappeti.it/regolamento.pdf