[COMUNICATO STAMPA] Tory Burch sceglie MAS factory per il direct

15/feb/2011 11.17.41 MAS factory Contatta l'autore

Tory Burch sceglie MAS factory per il direct

Tory Burch, luxury lifestyle brand statunitense, ha scelto MAS factory per le attività di direct marketing sul territorio italiano.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Tory Burch in questa fase di lancio in Europa – afferma Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – Tory Burch è un marchio di grande successo negli USA e in straordinaria ascesa: ci appassiona la sfida di poterli supportare nelle operazioni di direct in Italia”.

L’azienda americana, già distribuita in oltre 70 tra le migliori boutique italiane, ha da poco aperto il suo primo flagship europeo a Roma in Via del Babuino.

info@masfactory.it

prova

Andrea Galtieri
Creative Manager
MAS factory
Marketing Advanced Solutions
Follow us on Facebook!  gif
Via Carnia 18 - 20900 Monza (MB)
Mob. +39 333 4348170

www.masfactory.it

This e-mail is confidential; its content does not constitute a commitment by MAS except where provided
for in a written agreement between this e-mail addressee and MAS.
Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited.
If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.

Questo messaggio e' confidenziale; il suo contenuto non costituisce impegno da parte di MAS salvo accordo
scritto tra destinatario e MAS.
La pubblicazione, l'uso o la diffusione non autorizzati di questo messaggio, sia in forma completa che parziale non sono consentiti.
Se non siete i destinatari di questo messaggio, siete pregati di avvertire il mittente immediatamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P Please consider the environment before printing

The information in this e-mail and any attachment is confidential and is intended only for the named recipient(s).
The e-mail may not be disclosed or used by any person other than the addressee, nor may it be copied in any way.
If you are not a named recipient please notify the sender immediately and delete any copies of this message.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Any view or opinions presented are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company
.