Comunicato stampa "DDM ADVERTISING PER LA SOCIAL RESPONSIBILITY DI COGEME"

DDM ADVERTISING, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, cura il progetto di Corporate Social Responsibility per il Gruppo Cogeme, società bresciana impegnata nel settore delle utilities.

09/set/2005 12.57.15 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – Settembre 2005

DDM ADVERTISING PER LA SOCIAL RESPONSIBILITY DI COGEME
La società di servizi bresciana affida la creatività
all’agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche di Danilo Di Michele

Sotto la supervisione del Pubblicitario Danilo Di Michele e del Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale, lo staff di DDM si occupa della creatività attraverso la realizzazione della campagna pubblicitaria, del calendario e del report CSR 2006. Il Gruppo Cogeme, che da sempre risponde alle aspettative dei clienti con servizi di alto livello, dà particolare attenzione a tutti gli interlocutori interni ed esterni all’Azienda, seguendo le linee cardine della Corporate Social Responsibility; con questo progetto si rinnova inoltre la collaborazione tra DDM ed Andrew Soule, fotografo di fama internazionale, che con i suoi scatti unisce in una visione inedita i valori del mondo dello sport a quelli della responsabilità sociale.

Per DDM ADVERTISING, che annovera al suo attivo numerose campagne di successo ad alto livello, è una ulteriore conferma della propria attenzione ad una comunicazione pensata a livello globale e curata in ogni dettaglio.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING