Matrimonio country chic: ci pensa Wed Couture

17/feb/2011 13.12.27 Gaya Contatta l'autore

Un matrimonio country chic è la soluzione ideale per chi vuole organizzare un matrimonio a tema originale e fuori dagli schemi. Per chi ama il sapore rustico della natura un matrimonio in un cortile storico o in una cascina tipica può essere un'idea davvero simpatica.

Wed Couture, wedding planner Milano, organizza matrimoni a tema ispirati alla natura, dedicati a chi non sa resistere al fascino delle atmosfere rurali. Il matrimonio country chic può prevedere un pic nic all'aria aperta, con lunghe tavolate e tipiche tovaglie a quadri, stuzzichini nascosti in simpatici cestini e dettagli in legno, ferro battuto, cristallo e rafia. Per le bomboniere si può optare per marmellate, saponette, fialette di miele e barattoli di confettura al maron glacé, il tutto decorato e impreziosito con la lavanda. Il matrimonio country chic organizzato da Wed Couture sarà un matrimonio indimenticabile.

Ma Wed Couture non organizza solo matrimoni country chic, è specializzata nell'organizzazione di ogni tipo di matrimonio e nell' organizzazione eventi Milano. Sul sito ufficiale Wed-couture.com è possibile reperire informazioni su tutte le tipologie di matrimoni ed eventi che Wed Couture è in grado di organizzare: matrimoni a tema, matrimoni in Italia, matrimoni all'estero, eventi aziendali e feste private, tutto estremamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze dei clienti. L'agenzia eventi Milano Wed Couture rende ogni occasione indimenticabile.

Annalisa Frattale
Web marketing at GaYA srl