Enel Energia rifà il look ai propri agenti di vendita

Enel Energia rifà il look ai propri agenti di vendita Il 2011 si apre con una novità per i venditori di Enel Energia, un nuovo look che ne faciliterà la riconoscibilità.

17/feb/2011 16.33.23 EnelSharing Contatta l'autore

Enel Energia rifà il look ai propri agenti di vendita
Da sempre Enel Energia è in prima linea per combattere il fenomeno delle truffe ai danni dei consumatori.
Infatti tutti gli agenti di vendita devono rispettare un rigoroso codice di condotta commerciale oltre che munirsi sempre di tesserino di riconoscimento. Da oggi oltre a questo, tutti gli agenti che busseranno alle porte di casa, saranno muniti di materiale con logo ben visibile di Enel e anche “Energia in persona” che li identifica. Quindi l’energia di Enel che tramite le nostre “persone” bussa alla tua porta
Per tutto il materiale, cartella a mano, giubbino, cravatta sono stati utilizzati i colori aziendali oltre che i nostri loghi, tutto ciò per creare una forte identità di gruppo ma soprattutto per facilitarne l’immediata identificazione
Per questo materiale si è tenuto chiaramente conto dell’ecocompatibilità, quindi è stato utilizzato materiale riciclato

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media