Weekend fortunato al Perla di Nova Gorica: vinti oltre 200 mila Euro, tra jackpot alle slot e torneo di poker.. Ricco weekend a Nova Gorica: infatti un giocatore proveniente dalla provincia di Treviso si è aggiudicato ad una slot machine oltre 120.000€, mentre al piano di sopra del Perla, Casinò & Hotel si concludeva la prima tappa del torneo di poker "Shark Bay Big Cup 2011" organizzato presso la nuova Poker Room, con la vittoria del veneziano Alvise Zovatto e l'assegnazione di oltre 100 mila Euro, divisi tra i primi dieci classificati.

21/feb/2011 17.26.21 Blu Wom Contatta l'autore

Ricco weekend a Nova Gorica: infatti un giocatore proveniente dalla provincia di Treviso si è aggiudicato ad una slot machine oltre 120.000€, mentre al piano di sopra del Perla, Casinò & Hotel si concludeva la prima tappa del torneo di poker “Shark Bay Big Cup 2011” organizzato presso la nuova Poker Room, con la vittoria del veneziano Alvise Zovatto e l’assegnazione di oltre 100 mila Euro, divisi tra i primi dieci classificati.

All’interno del Casinò del Perla che vanta il primato di 1138 slot machines, alle 23.45 di sabato 19 febbraio, un giocatore proveniente dalla provincia di Treviso è stato baciato dalla fortuna vincendo ad una slot machine la cifra di 126.250€.

In concomitanza del fortunato evento, si stava svolgendo sempre presso il Casinò Perla di Nova Gorica la prima tappa del torneo “Shark Bay Big Cup 2011”: 3 giornate di entusiasmanti sfide nel corso delle quali sono state registrate 472 iscrizioni. Ai blocchi di partenza diversi nomi del panorama pokeristico italiano come Stefano Foschini, Mauro Ghisoni, Cristiano Blanco, Salvatore Pengue e Max Pescatori, battuti da un eccezionale Alvise Zovatto proveniente dalla provincia di Venezia che si è aggiudicato 33.500€.

Nel dettaglio ecco i nomi dei 10 finalisti con quota del montepremi vinto:

_ 1° Pier Alvise Zovatto 33.500€

_ 2° Roberto Anselmo 23.500€

_ 3° Alberto Saccà 16.500€

_ 4° Alessandro Subioli 12.500€

_ 5° Franco Pavanello 9.000€

_ 6° Lancia Giuseppe 6.000€

_ 7° Ivan Ballestrazzi 4.000€

_ 8° Alessandro “wodimello” De Michele 3.150€

_ 9° Mirko Bandini 2.280€

_ 10° Juri “Gliaglia” Naponiello 1.818€

Tra i prossimi importanti tornei di poker attesi: Slovenia Open 25/27.02.2011, U-Poker MGP Live Poker Tour 3/6.03.2011, IPT (Italian Poker Tour) 11/21.03.2011), Powerpoker Championship 800 31/03.04.2011, Shark & Tiger 2° tappa 14/17.04.2011 e Real PokerClub Tour 21/25.04.2011.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:

www.hit.si