22/feb/2011 00.13.03 GekoloPet Contatta l'autore

Articoli per animali. Online il nuovissimo sito web

E’ arrivato sul web Gekolopet, un sito completamente dedicato agli appassionati degli animali. All’interno consigli, approfondimenti, un’ampia gamma di articoli, le novità più glamour e soprattutto imperdibili promozioni per i vostri amici animali.

Gekolopet, il negozio online interamente dedicato al fantastico mondo degli animali, offre una vasta gamma di articoli. Nato con l'intento di proporre articoli di produzione come vasche in vetro per pesci, terrari per rettili e tartarughiere ha immediatamente ampliato la propria gamma con tutto il necessario per cani e gatti ma anche per uccelli e roditori e animali d'affezione.

Quello che contraddistingue l'assortimento è la passione con cui ogni articolo è selezionato: infatti, solo appassionati e conoscitori di animali possono offrire una gamma di prodotti realmente di qualità mantenendo i costi alla portata di tutti.

Un' interfaccia chiara e intuitiva, unita alla possibilità di scegliere il metodo di pagamento più comodo e la sicurezza di un servizio efficiente, fanno di Gekolopet un sito da non perdere.