Articolo

Via Luigi Alamanni, 20/22 - Lotto A/3c 56010 - Ghezzano - San Giuliano Terme (PI) Tel: 050.878.042 - Fax: 050.879.203 Web: http://www.tesene.com; http://developer.tesene.it ======================== Prima di stampare questa comunicazione consideratene, per favore, l'impatto ambientale Please consider the environment before printing this emailLe informazioni trasmesse sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali.

22/feb/2011 10.25.35 Semline Contatta l'autore

Salve,

vi inoltro l’articolo.

Alice Bottai
Staff Tesene

========================
Tesene S.r.l.
Via Luigi Alamanni, 20/22 - Lotto A/3c
56010 - Ghezzano - San Giuliano Terme (PI)
Tel: 050.878.042 - Fax: 050.879.203
Web: http://www.tesene.com; http://developer.tesene.it
========================

green
Please consider the environment before printing this email

Le informazioni trasmesse sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@tesene.it ed eliminare ogni stampa ed ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact info@tesene.it and delete the material from any computer. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening  them.