Il Gruppo Hit on air con la nuova campagna “Casinò Park: nel cuore del gioco”.

23/feb/2011 12.54.07 Blu Wom Contatta l'autore

È partita la nuova pianificazione del Park, Casinò & Hotel del Gruppo Hit veicolata sui principali quotidiani, radio, affissioni e tabelloni mobili del Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. La campagna “Casinò Park: nel cuore del gioco” punta a rafforzare l’immagine del centro dove la fortuna gira 24 ore su 24 e l’offerta proposta è costantemente rinnovata, per offrire ai propri ospiti sempre nuove opportunità di divertimento e svago.

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, è promotore della nuova campagna pubblicitaria del centro di gioco ed intrattenimento Park, situato a Nova Gorica, nelle immediate vicinanze del confine con l’Italia. “Casinò Park: nel cuore del gioco” è il nuovo claim con il quale, il più storico centro di gioco ed intrattenimento inaugurato in Europa dove la fortuna gira 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, punta a rafforzare la propria immagine. Il soggetto raffigurante una delle 789 slot machine presenti nel Casinò evoca modernità ed innovazione dimostrata dalla continua introduzione di nuove proposte ed offerte come numerosi giochi a premi, spettacoli di intrattenimento di primordine, la nuova saletta bingo & animazione e il nuovo Grill bar Vesuve.

Fino a fine marzo 2011 la campagna - oltre alla pagina web del Park e al profilo del Park, Casinò & Hotel su Facebook - sarà veicolata sui principali quotidiani, radio ed affissioni in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, mercati molto importanti per il Gruppo Hit. Inoltre, sempre all’interno dell’area Triveneto, saranno utilizzati nuovi strumenti, tra le più moderne ed ecologiche forme promozionali, come tabelloni pubblicitari illuminati che “viaggiano” su veicoli elettrici. Tra le principali zone interessate: le città di Udine e Pordenone e i centri commerciali più frequentati del Friuli Venezia Giulia.

Per il terzo anno consecutivo le attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa del Gruppo Hit sono gestite da Blu Wom, agenzia con sede principale a Udine, e coordinate da Laura Elia, responsabile dell'ufficio stampa.

Per ulteriori info:

www.hit.si