Orologi Hello Kitty

Orologi Hello Kitty.

23/feb/2011 17.28.24 Sofista Contatta l'autore

Realizzazioni artigianali e non di oggettistica, collane ed orecchini Hello Kitty. Gli orologi Hello Kitty, disponibili in due collezioni: Diamond andStainless Steel e Ceramic,  sono la tipologia dei “solotempo”, cioè orologi che hanno informazione di ore, minuti e secondi. Semplici e pratici, creati con pietre preziose come i diamanti, perle,uso di ceramica, movimento svizzero, cinturini in pelle di coccodrillo.

Gli Orologi Hello Kitty possiedono tutti il particolare di avere raffigurato sul quadrante la simpatica gattina e sono disponibili in differenti colori come il rosa, il bianco, il nero o il color acciaio. Il prezzo degli orologi Hello Kitty Watches varia molto a seconda del modello e se si sceglie un orologio creato con diamanti e materiale prezioso oppure quelli in sola ceramica.