Uffici arredati, è il momento del congresso annuo a Trento

Questa riunione si preannuncia particolarmente significativa perché si affronteranno tematiche come il nuovo contratto degli uffici a tempo, i rischi dell'unità locale e delle domiciliazioni professionali.

24/feb/2011 17.56.46 mbcenter srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni anno si rinnova il consueto appuntamento della riunione del network italiano degli uffici a noleggio, Ufficiarredati.it. Questa volta gli onori di casa spetteranno ad Aries & Partners di Trento che il 4 ed il 5 Marzo ospiterà i centri aderenti. Il meeting sarà presieduto dal dottor Gianluca Mastroianni, responsabile del progetto e sviluppo di Ufficiarredati.it, che con competenza e professionalità disaminerà ed affronterà i vari punti all’ordine del giorno.  

 

Questa riunione si preannuncia particolarmente significativa perché si affronteranno tematiche come il nuovo contratto degli uffici a tempo, i rischi dell’unità locale e delle domiciliazioni professionali. Sarà presente, tra l’altro, il Vice Presidente Aniur -Associazione Nazionale Imprenditori Uffici Residence- Maria Cristina Trinca e Gianluca Pollesel, Vice Presidente Vicario con delega ai business center di Assotemporary.

 

L’incontro sarà occasione per tre nuovi centri, che desiderano aderire, di presentarsi e condividere con il gruppo le proprie esperienze e aspettattive, interverranno Instant Office di Lucca - in fase di apertura -, Marconi World Office di Firenze e Business Center Felsina di Bologna. 

Le regioni rappresentate saranno Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Sicilia, Toscana, Lazio, Marche, Campania. I responsabili dei rispettivi centro uffici ascolteranno, discuteranno e proporranno nuovi progetti e nuove idee per il futuro, con l’obiettivo primario puntato sempre alla promozione e perfezione del gruppo che offre temporary office.

 

Il network è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, oramai sono 60 i centri affiliati, per un totale di 1.022 uffici arredati, 2.091 postazioni di lavoro, 128 sale riunioni, 54.410 mq, e tante sono ancora le richieste di adesione che pervengono. Ufficiarredati.it continua ad essere un punto di riferimento per coloro che vogliono pubblicizzare il proprio centro uffici in una vetrina così competitiva e per coloro che in pochi click possono scegliere la città, il business center di preferenza e i servizi di cui si necessita.

 

I nostri servizi sono a disposizione del vostro business, mettersi in contatto con noi è molto semplice: si può visitare il sito web, si può compilare il form di contatto, si può chiamare il numero verde gratuito 800 090 130 - lunedì - venerdì 8.45-20.00, sabato 9.00-12.00 -.

 

Eva Luberto

Segreteria Ufficiarredati.it

info@ufficiarredati.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl