Web Chat: sempre in linea con Enel Energia

25/feb/2011 16.16.50 EnelSharing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da oggi c’è un nuovo modo per scoprire tutte le offerte di Enel Energia per il mercato libero. Con la web chat di enelenergia.it hai un contatto privilegiato che ti consentirà di avere in tempo reale tutti i dettagli sulle offerte di energia elettrica e gas per conoscere quella più adatta alle proprie esigenze.
Per accedere alla chat basta andare sulle pagine dedicate alle offerte che si trovano nella sezione ‘casa’.
Entrando dal sito di Enel Energia dentro alle varie offerte, tramite il pulsante ‘Live chat con un nostro esperto’ è possibile ‘chattare’ direttamente con gli operatori che sono una guida sicura nella scelta delle offerte.
Inoltre sempre sul sito Enel Energia c’è il servizio “call me back”: tramite il pulsante ‘Al telefono, ti richiamiamo noi’ ci si prenota per essere richiamati nel giorno e all’ora preferiti. Niente di più facile.
Enel Energia è il primo operatore nel settore energetico ad avere adottato un servizio di chat on line. Il dialogo personalizzato con il cliente potenziale fornisce assistenza mirata per scegliere l’offerta energetica migliore secondo i propri consumi e stile di vita. L’iniziativa della chat permette quindi di migliorare la customer experience .
Da oggi c’è un ulteriore vantaggio per tutto coloro che scelgono Enel Energia. Infatti fino al 15 marzo 2011 in omaggio per tutti coloro che sottoscriveranno una delle offerte per la casa di Enel Energia attraverso il sito enelenergia.it (ad esclusione delle offerte e-light) avranno in omaggio un esclusivo buono da 10 euro da utilizzare per la tua spesa in tutti punti vendita Carrefour.


--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl