Comunicato Stampa - Verto Group e il Progetto per "Spello Turismo"

Comunicato Stampa - Verto Group e il Progetto per "Spello Turismo".

27/feb/2011 10.04.03 Ufficio Stampa Verto Group Srl Contatta l'autore

Verto Group e il Progetto per “Spello Turismo”

Crescono i consensi per il lavoro svolto da Verto Group (www.vertogroup.it), azienda umbra attiva sul fronte della localizzazione linguistica che, forte dell’esperienza dei singoli membri del Gruppo, rappresenta un punto di riferimento per supportare imprese ed enti pubblici nel processo di Internazionalizzazione, quindi di assistenza linguistica, e per la partecipazione a fiere Italiane ed Estere .

In particolare, Verto Group curerà la versione inglese del portale tematico Internet  “Spello Turismo”, in stretta collaborazione con Città in Internet, Web Agency di Perugia specializzata in prodotti e servizi web based: la sinergia tra le due realtà locali è improntata alla creazione di portali Internet predisposti ad una gestione multilingue, i cui testi possano pertanto essere facilmente tradotti in tutte le lingue straniere.

A questo proposito il vice sindaco di Spello – Antonio Luna – ha tenuto infatti a sottolineare la nota d’eccezionalità del Comune di Spello che con uno dei primi portali Turistici dell’Umbria e degli ancora pochi tradotti in lingua straniera, si inserisce in un progetto di più ampio respiro, volto a consolidare e soprattutto a migliorare, gli ottimi risultati registrati nella “Splendidissima Colonia Julia” sul fronte turistico, compreso il perfezionamento delle prossime strategie promozionali a partire dalla BIT di Milano.

Trattandosi spesso di soggiornanti stranieri con significativa disponibilità di spesa, tali orientamenti possono produrre un alto valore aggiunto per l’intero  sistema commerciale, pertanto l’indirizzo prevalente non può che essere quello di insistere su un progetto di marketing territoriale volto all’internazionalizzazione del “prodotto” Spello.