ESTETICA AL SERVIZIO DELLA FUNZIONALITA': BREDA FIRMA LA NUOVA PORTA PEDONALE

Questa e altre novità di prodotto saranno disponibili sul mercato a partire dal 1 marzo SEQUALS (Pordenone) 28 Febbraio 2011 - L'inizio del nuovo anno si caratterizza per importanti novità in casa Breda.

28/feb/2011 10.00.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Fa il suo debutto ufficiale di fronte all'intera Rete vendita italiana, riunitasi di recente nella sede di Sequals, la nuovissima versione della porta pedonale concepita dall'ufficio R&S interno all'azienda. Il prodotto “griffato” Breda si caratterizza per grandi qualità estetiche, strutturali e di tenuta termica. Questa e altre novità di prodotto saranno disponibili sul mercato a partire dal 1 marzo

SEQUALS (Pordenone) 28 Febbraio 2011 -  L'inizio del nuovo anno si caratterizza per importanti novità in casa Breda. L'azienda friulana, fra i punti di riferimento a livello nazionale nella produzione di portoni sezionali destinati al mercato residenziale e industriale, ha infatti presentato la nuova versione della porta pedonale di fronte alla platea dell'intera Rete Vendita Italia, accorsa numerosa al meeting svoltosi lo scorso 18 febbraio nel quartier generale della società a Sequals. Non più solo una soluzione funzionale per agevolare il passaggio di persone e il transito di biciclette e scooter attraverso il portone: la nuovissima porta pedonale inserita nel manto del portone, disponibile per tutta l'intera gamma di chiusure sezionali in acciaio ed alluminio, presenta importanti vantaggi di carattere estetico, strutturale e di tenuta termica per un prodotto di elevata qualità in perfetto stile Breda. 

I nuovi profili in alluminio che compongono il telaio della porta, infatti, sono stati progettati in modo da adattarsi alle diverse combinazioni di colore dei portoni Breda, coniugando la colorazione bianca del lato interno con quella esterna, che può spaziare fino alle tinte in simil-legno. Grazie a un accurato intervento di restyling e di miglioramento complessivo del prodotto dal punto di vista estetico sono stati eliminati i rivetti esterni, mentre per garantire maggiore solidità al prodotto le modifiche sono state indirizzate a una revisione della configurazione del telaio. L'implementazione del numero e della qualità delle guarnizioni garantisce, infine, un isolamento termico della chiusura ai massimi livelli. Fra le altre novità introdotte sul mercato dall'azienda friulana, si segnalano la nuova colorazione standard grigio antracite, disponibile per tutte le linee di prodotto, e l'annuncio della versione con manto “goffrato stucco” dei portoni a libro Breda Adone e Apollo. Le novità dell'azienda saranno disponibili a partire dal 1 marzo.

Presentata nella sua prima versione non più di un anno fa, la porta pedonale inserita nel manto con soglia ribassata è una soluzione estremamente funzionale che forma una superficie calpestabile in perfetta tranquillità, per un concentrato di qualità intrinseca e sicurezza che mantiene inalterate le caratteristiche di comodità ed eleganza tipiche di ogni prodotto Breda. La porta pedonale è priva dello scalino e permette un passaggio agevole delle persone e il transito di biciclette, scooter. I bambini non si inciampano e le persone anziane possono sentirsi maggiormente sicure. Inoltre il sensore, caratteristica di questi portoni Breda, garantisce il blocco del portone quando la porta non è perfettamente chiusa.




Per maggiori informazioni visitate il sito Breda

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl