Eccezionale workshop al Global Marketing del 30 marzo 2011: ‘Il marketing emozionale coniugato con gli strumenti digitali: la comunicazione diventa scientifica’ presentato da AISM

28/feb/2011 11.46.54 redoffice Contatta l'autore

Tra i convegni del Global Marketing ci sarà, mercoledì 30 marzo alle 17.30, “Il marketing emozionale coniugato con gli strumenti digitali: la comunicazione diventa scientifica” di cui saranno relatori Francesco Gallucci e Massimo Giordani. Questo incontro è presentato dal dipartimento di Neuromarketing di AISM, Associazione Italiana Marketing che patrocina l’Executive summit sul marketing e la comunicazione. Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, VR, 30 e 31 marzo 2011

Il Global Marketing, giunto alla sua dodicesima edizione, si conferma il luogo dove la Community del Marketing e della Comunicazione si incontra e confronta sul terreno delle idee e dei budget. AISM, Associazione Italiana Marketing, patrocina la manifestazione e partecipa con un proprio desk espositivo e con una conferenza.

Il dipartimento di Neuromarketing di AISM presenta infatti il convegno “Il marketing emozionale coniugato con gli strumenti digitali: la comunicazione diventa scientifica” a cui interverranno Francesco Gallucci, Coordinatore Dipartimento Neuromarketing AISM, Presidente 1to1 lab e autore del libro ‘Il Marketing Emozionale’ e Massimo Giordani,

Direttore Associazione ‘Popai Digital’ e Amministratore Delegato Time & Mind, moderati da Fabrizio Bellavista, Partner Istituto Psycho Research, New Media Consultant e autore del libro ‘Idee’ sulla creatività. L’incontro avrà luogo il 30 marzo 2011 alle ore 17.30 e seguirà un cocktail.

Durante questo incontro due importanti realtà europee nel campo delle ricerche sull'Emotional Marketing incontreranno il digital marketing per un salto qualitativo della comunicazione con l’obiettivo di ottenere più scientificità nei messaggi di comunicazione, più risultati, minor dispersione e Adv Pollution. Si approfondiranno infatti le dinamiche del marketing emozionale coniugato con il web e le possibili performance.

Per i soli Associati AISM, se utilizzatori finali, è disponibile l’invito gratuito.

Il Global Marketing è un executive summit di due giorni sul marketing e la comunicazione che comprende incontri di new business e di presentazione one-to-one tra clienti e agenzie, workshop, conferenze, tavole rotonde di approfondimento e convegni tematici di aggiornamento per il mondo del marketing e della comunicazione.

Save the date

Global Marketing

30 e 31 marzo 2011

Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, VR.