Cosmetici naturali per prenderti cura di te

28/feb/2011 18.15.28 Silvia Contatta l'autore

I prodotti di bellezza sono degli alleati preziosi per uomini e donne che tengono al proprio aspetto fisico e che desiderano prendersi cura di se stessi nel miglior modo possibile.

In commercio esistono prodotti per ogni esigenza: creme per il viso e per il corpo, prodotti per la cura dei capelli, cosmetici per il make up, solari per proteggersi dal sole e molto altro.

E’ importante premiare quelle aziende che si impegnano nell’utilizzo di prodotti naturali. La nuova linea di cosmetici naturali dei Fratelli Carli si differenzia per questa qualità: i prodotti della linea Mediterranea vengono creati senza alcun test su animali e utilizzano materie prime naturali, quali ad esempio l’olio di oliva, estratti di iperico, di malva, di camomilla, di liquirizia e di echinacea.

I prodotti di Mediterranea rispettano il pH fisiologico della pelle e non sono minimamente aggressivi, garantendo un’ottima tollerabilità anche per le pelli più sensibili.