Arrivano le Giornate della Sicurezza! Il 3, 4 e 9 marzo appuntamento con gli open day AVS ELECTRONICS dedicati agli installatori professionisti di Abruzzo e Lazio

Il 3, 4 e 9 marzo appuntamento con gli open day AVS ELECTRONICS dedicati agli installatori professionisti di Abruzzo e Lazio.

01/mar/2011 10.50.36 TRAGUARDI Contatta l'autore

A Campobasso, Pescara e Roma  arrivano,  il 3, 4 e 9 marzo, le Giornate della Sicurezza, gli OPEN DAY  di AVS ELECTRONICS dedicati agli installatori professionisti e proposti dall’azienda padovana produttrice di apparecchiature elettroniche e sistemi per la gestione della sicurezza attiva, controllo accessi, rilevazione incendi e domotica a quanti vogliono aggiornarsi sulle ultime novità del settore in modo pratico e veloce.

Le Giornate della Sicurezza sono un’occasione unica per conoscere da vicino le ultime novità di prodotto nell’ambito della sicurezza attiva. Due i temi di grande attualità trattati: i sistemi antintrusione di ultima generazione, integrabili col web  e i prodotti da esterno digitali, sempre più facili  da impiegare e potenti nelle prestazioni.  Nel corso degli incontri verrà  presentata XTREAM, ultima generazione di sistemi antintrusione evoluti e  l’innovativa e potente interfaccia XWEB,  web server per le centrali XTREAM, che apre la frontiera del controllo via web, per un sistema flessibile e a misura di utente. Per la sicurezza digitale, verranno mostrati due protagonisti  della tecnologia più avanzata: i sensori da esterno OutSpider e le barriere a microonde  BMHP.  Uno spazio sarà dedicato anche a FOGGY, il sistema  AVS ELECTRONICS di protezione nebbiogeno che, a Sicurezza 2010, ha riscosso un grande successo, grazie alla sua capacità, in pochi secondi, di creare l’effetto nebbia sino a rendere assolutamente impossibile il movimento nel locale  e costringere il malintenzionato alla fuga.

Le  Giornate della Sicurezza in programma in Abruzzo si svolgeranno, il 3 marzo a Campobasso, presso il distributore AVS ELECTRONICS, ITS ITALELETTRONICA in Via XXV Aprile 31 M/N   dalle 10 alle 18 e il 4 febbraio, a Pescara, presso la sede della stesso distributore in via Po n° 72     San Giovanni Teatino, dalle ore 10 alle 17, per info chiamare il numero 085-4460662.

La Giornata della Sicurezza in programma in Lazio è programmata per il 9 marzo, a Roma, dalle ore 10 alle 18, presso  la sede ABICOM, in  Via Ildebrando della Giovanna 1/C per info chiamare al numero 06-66183450.

Il calendario degli open day AVS ELECTRONCIS proseguirà, nei prossimi mesi, in tutta Italia.

Per informazioni rivolgersi a: AVS ELECTRONICS SPA, Via Valsugana 63,  35010 Curtarolo (Padova), Tel. 049/9698411  Fax 049/9698407  E-mail: avs@avselectronics.com