Creatività e determinazione: Gaia Comunicazione è l'agenzia grafica che sviluppa la Tua comunicazione efficace!

01/mar/2011 11.06.22 Gaia Comunicazione Contatta l'autore

Gaia Comunicazione è un’agenzia di comunicazione e pubblicità che fornisce servizi di grafica Pavia, volti allo sviluppo di un’efficace strategia comunicativa. Vi assiste step by step analizzando tutti gli aspetti essenziali per realizzare un buon prodotto pubblicitario o comunicazionale: dall'ideazione  e  realizzazione del sito Web alla strutturazione degli aspetti di Web-design, Web advertising, newsletters, banner pubblicitari. Inoltre grazie ai servizi di posizionamento e indicizzazione il vostro sito sarà presente nelle prime pagine di Google e dei motori di ricerca, ottenendo una visibilità prioritaria. Gaia comunicazione lavora per il cliente curando tutti gli aspetti grafici, visual e di stampa, realizzando cataloghi, brochure, depliant o studiando eventuali nuove soluzioni. Gaia è anche gestione dell'organizzazione e promozione di eventi: si propone come curatore di stand e fiere, con un notevole apporto creativo prediligendo unicità e visibilità. L’agenzia lavora come interlocutore attento nella cura di ogni dettaglio per il cliente: ricerca della location, strategia di promozione dell’evento, realizzazione del materiale grafico a supporto, stampa e spedizione inviti, supporto amministrativo e burocratico,  e fornitura del materiale promozionale coordinato. Avvalendosi di un team di professionisti competenti Gaia Comunicazione, partendo da un’idea creativa, costruisce passo dopo passo una strategia comunicativa efficace e di successo.