Comunicato stampa "CON DDM ADVERTISING DONATELLO BELLOMO NAVIGA ANCHE NEL WEB"

DDM ADVERTISING, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, realizza un progetto di particolare suggestione: il website di Donatello Bellomo, caposervizio agli spettacoli del quotidiano L Arena nonché giornalista e scrittore di fama internazionale.

14/set/2005 14.40.59 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – Settembre 2005

CON DDM ADVERTISING DONATELLO BELLOMO NAVIGA ANCHE NEL WEB
L’Agenzia di Danilo Di Michele realizza il website per lo scrittore del mare

DDM ADVERTISING, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, realizza un progetto di particolare suggestione: il website di Donatello Bellomo, caposervizio agli spettacoli del quotidiano L’Arena nonché giornalista e scrittore di fama internazionale.

L’impegno del Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale e dell’Art Director Daniele Meneghelli dà vita ad un website caratterizzato dal mare, grande passione di Bellomo. All’interno del sito www.donatellobellomo.com, un diario di bordo da sfogliare sulle onde ospita nelle proprie pagine i links dedicati alla biografia e alle opere dello scrittore, nonché alla rassegna stampa e alle immagini a lui dedicate: ogni sezione, accompagnata dall’atmosfera marina e da un sottofondo musicale, è costruita con semplicità e si articola in modo immediato ed accattivante.

Con un gioco di parole, un website tutto da navigare: con questo lavoro DDM ADVERTISING conferma la qualità dei propri progetti con la consueta professionalità, associando alla creatività che la contraddistingue la fantasia e il fascino dei romanzi d’avventura più avvincenti.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING