Invito Seminario gratuito - 28/09/2005

14/set/2005 18.58.15 Connecting-Managers Contatta l'autore

COME ESSERE VISIBILI SU INTERNET - SEMINARIO GRATUITO

Come costruire un sito web in modo tale che sia facilmente rintracciabile dai motori di ricerca ? Come essere visibili su Internet in modo efficace attraverso un corretto posizionamento sui principali motori ? Come mantenere nel tempo i primi posti sui risultati delle ricerche fatta con Google, Yahoo!, MSN, ecc?

A queste e ad altre domande risponderanno il team di esperti del Gruppo Mediarete, società specializzata in servizi internet per le aziende in un seminario a partecipazione gratuita - organizzato da Connecting-managers - che si terrà il giorno 28 settembre, a partire dalle ore 19, a Piombino Dese (PD) nella splendida cornice della Villa Ca' Marcello.

Il programma di dettaglio è visibile su:

Per prenotarsi all'evento bisogna essere registrati alla Community di Connecting-managers. Chi non è iscritto può farlo agevolmente accedendo al form di registrazione.

SCOPRI LA TUA POSIZIONE SUI MOTORI DI RICERCA : se vuoi scoprire com'è posizionato il tuo sito sui principali motori di ricerca, rispondi ad un breve sondaggio online ed avrai un report gratuito - realizzato dagli esperti del Gruppo Mediarete - che ti permetterà di capire se ed in che misura il tuo sito è visibile agli utenti internet.

Per rispondere al sondaggio ed ottenere il report gratuito bisogna accedere alla Community di Connecting-managers all'URL: http://community.connecting-managers.com/html/poll.asp

Chi non è ancora iscritto alla Community può farlo agevolmente accedendo al form di registrazione..