Scopri la speciale promozione All-In! nelle concessionarie CARcomauto e guida la tua nuova Volkswagen!

CARcomauto, concessionaria italiana dal 1959 per il marchio Volkswagen, ti invita nel suo prestigioso showroom in viale Certosa, 9 a Milano e in Viale della Repubblica, 32 a Melegnano per presentarti l'esclusiva promozione All-In: la nuova formula per comprare un'auto, a tutto vantaggio dell'acquirente!

02/mar/2011 14.48.49 Artémida srl Contatta l'autore

Sogni di guidare un’auto Volkswagen? CARcomauto, concessionaria italiana dal 1959 per il marchio Volkswagen, ti invita nel suo prestigioso showroom in viale Certosa, 9 a Milano e in Viale della Repubblica, 32 a Melegnano per presentarti l’esclusiva promozione All-In: la nuova formula per comprare un’auto, a tutto vantaggio dell’acquirente!

Polo, Golf, Passat o Tiguan: scegli la tua auto preferita sull’intera gamma Volkswagen! La concessionaria CARcomauto ti dedica una promozione davvero eccezionale: la formula All-In tutto compreso! Si tratta di uno speciale finanziamento a 6 anni che ti consente di non sborsare un solo centesimo in più rispetto al prezzo reale della tua auto! Come è possibile? CARcomauto sceglie di rinunciare al proprio guadagno sul tuo finanziamento per utilizzarlo a tuo esclusivo vantaggio, consegnandoti chiavi in mano la tua nuova Volkswagen ad un prezzo davvero incredibile!

Ma i vantaggi dell’All-In non sono ancora finiti! La promozione All-In, infatti, ti consente di godere di una serie di benefici nel lungo periodo: 5 anni di garanzia e 6 anni di manutenzione ordinaria gratuita! Solo da CARcomauto puoi trovare l’incredibile offerta All-In: guida subito la tua nuova Volkswagen e per i prossimi sei anni usufruisci di accurati tagliandi senza la minima spesa.

Non sei di Milano e pensi di non avere la possibilità di recarti periodicamente da CARcomauto per usufruire delle agevolazioni a lungo termine dell’All-In? Non c’è problema: la formula All-In! di CARcomauto vale in tutti i casi, anche se non volessi usufruire dei vantaggi di assistenza compresa e di estensione della garanzia; perché CARcomauto ne converte il valore in sconto immediatamente utilizzabile sull’acquisto della tua nuova auto! Convertendo in sconto i benefit dell’All-In potrai permetterti di personalizzare la tua auto senza costi aggiuntivi!

CARcomauto è esperienza e qualità al servizio del guidatore! Con la nuova formula All-In CARcomauto ti riserva inediti vantaggi e la certezza di essere seguito per un lungo periodo anche dopo l’acquisto della tua auto, garantendoti un’assistenza continua grazie alla professionalità e cortesia di tutto il suo staff! Tira fuori i tuoi assi vincenti: vieni a scoprire la fantastica promozione All-In nel nostro Showroom di Viale Certosa, 9 a Milano e in Viale della Repubblica, 32 a Melegnano… e guida finalmente senza pensieri la tua nuova Volkswagen!

Per Info: Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it