Con Enel Mia vinci l'energia di Jovanotti

02/mar/2011 19.52.15 EnelSharing Contatta l'autore

450 biglietti in palio per 225 titolari della carta vantaggi di Enel Energia che vinceranno due posti per assistere al nuovo “ORA IN TOUR” di Jovanotti
Ben 225 possessori della carta vantaggi EnelMia di Enel Energia, la società di Enel che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e gas, verranno premiati con due biglietti omaggio, per assistere alla tournè di Jovanotti “ORA IN TOUR” che attraverserà l’Italia a partire dal 16 aprile.
Il concorso inizierà il 1° marzo e si concluderà il 20 marzo 2011, ed è riservato ai clienti di Enel Energia possessori anche della card Enelmia o che l’acquisteranno durante il periodo di validità del concorso stesso, tramite il numero verde 800 900 860, il sito web enelenergia.it o presso i Punti Enel.
I vincitori potranno ritirare i biglietti di ingresso direttamente presso il desk accrediti Trident/Live Nation, la sera del concerto a partire dalle ore 19.00.
Per ulteriori informazioni sul regolamento del concorso basta andare sul sito di Enel Energia http://www.enel.it/Enelenergia/it-IT/sconti_premi/promozioni/enelmia_e_jovanotti/index.aspx?WT.mc_id=2345

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media