Villa Cridelli: on line in nuovo sito Web!!!

03/mar/2011 18.34.55 Emmepi Press Contatta l'autore

Sposarea, realtà dinamica e consolidata nel settore Catering & Banqueting, presenta Villa Cridelli: una nuova location ideale per festeggiare il Tuo Evento in gran stile!!

Immersa nel verde e nella quiete di una delle zone più suggestive della località Posta del Falco, sulla via che porta a Manfredonia, si erge in tutta la sua bellezza: Villa Cridelli.

Villa Cridelli, una location dallo stile rustico ma al tempo stesso elegante, una location dove buon gusto, stile e attenzione al particolare sono in perfetto equilibrio al fine di ottenere un ricevimento di nozze, cene di gala, cene aziendali ….a 5 stelle!!!

La location si compone di sale con stile e capienza diversa:

la sala più grande, ambiente esclusivo e di particolare pregio, a pianta rettangolare senza colonne con una capienza di 300 posti a sedere, ideale per i ricevimenti di nozze;
le sale più piccole adiacenti alla sala grande, anch’esse ineccepibili nelle rifiniture, parquet in legno antico, camini in pietra, arredi di classe … che ben si prestano per buffet, per piacevoli chiacchierate, per gustare un buon caffè o un aperitivo durante il ricevimento nuziale o per eventi più piccoli come feste e cene aziendali.

A disposizione degli ospiti ampie terrazze, porticati in legno, gazebi impermeabili …comodi salottini in vimini, posti in un meraviglioso giardino fatto di alberi secolari e una vasta varietà di piante.

….e per fotografie di grande effetto …una piscina con fantastici e suggestivi giochi di luce!!!

Villa Cridelli
la location ideale per trasformare i vostri sogni e le vostre idee in realtà!!!