CercaImmobili.it & Commerciali.it lancia il nuovo servizio a pagamento “Vetrina”.

04/mar/2011 11.42.07 CercaImmobili.it & Commerciali.it Contatta l'autore

Come fare a scegliere un portale ben strutturato e che favorisca risultati ottimali? Sono tanti i portali immobiliari che permettono di promuovere gli immobili in affitto o in vendita, con la possibilità di ricevere nella propria casella di posta eventuali e-mail da parte di interessati o di essere contattati via telefono; pochi, però possono vantare una storia più che decennale e un posizionamento web importante, ossia essere quasi sempre in prima pagina sui motori di ricerca: è il caso di CercaImmobili.it & Commerciali.it, diventati negli anni ormai dei punti di riferimento per chi cerca case, immobili commerciali e per l’impresa o attività commerciali e pubblici esercizi. Si tratta di realtà solide e ben strutturate, esistenti da ormai più di dieci anni e sempre nei primi posti nei risultati di ricerca di Google digitando le keyword più comuni, come ad es. immobili vendita milano , appartamenti vendita milano , case vendita milano..

I portali sono caratterizzati da una grafica semplice e navigabilità intuitiva, oltre che accesso immediato alle funzioni principali sia per gli inserzionisti abbonati che per gli utenti finali.
E’ possibile inserire un numero illimitato di annunci e accedere alla banca dati di tutte le richieste e di ricevere via e-mail quelle desiderate; inoltre, è possibile scaricare liberamente sul proprio data base le richieste generiche e le richieste specifiche. Ma la novità è il recente lancio del servizio a pagamento Vetrina”. Proprio la homepage e la pagina principale dedicata a ciascuna provincia, sono le pagine più cliccate in assoluto e che ricevono più accessi dai potenziali Clienti. Con “Vetrina” si ha la possibilità di far comparire a pagamento gli annunci che si desidera nella home principale del sito, o nella pagina principale della provincia d’appartenenza dell’annuncio, impaginati in uno spazio privilegiato ed esclusivo, riservato solo per pochi. 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e con la massima libertà di scelta per quanto riguarda il periodo di pubblicazione.

Per saperne di più telefona al numero 02/ 28510465 o accedi alla tua area riservata su CercaImmobili.it o Commerciali.it!

Christian Ciliberti

Responsabile Comunicazione