Comunicazione personale del Prof. Franco Ascani: "CLUB VIP - Amici FICTS"

03/lug/2011 18.50.43 ficts Contatta l'autore

Nasce il “Club VIP - Amici FICTS”.

Il grande successo di partecipazione e gradimento registrato in occasione di “Sport Movies & Tv - 28th Milano International FICTS Fest”, che proprio in questi giorni sta decollando per l'edizione 2011, mi ha spinto a dar vita al  “Club VIP - Amici FICTS”.

- DIECI OTTIMI MOTIVI PER FAR PARTE DEL “CLUB  VIP-AMICI FICTS”

1.    Card VIP spedita a domicilio

2.     Accesso gratuito e posti riservati a “Sport Movies & TV 2011”

3.     Accesso al sito www.sportmoviestv.com, alla Sezione riservata agli amici del “Club VIP FICTS”, al gruppo di Facebook, Twitter, Linkedin e all’archivio trailer del Festival

4.     Video-omaggio: vincitore della Guirlande d’Honneur

5.    Contatti agevolati con gli operatori dello Sport, Cinema e TV attraverso la mailing list FICTS

6.    Abbonamento gratuito alla nuova Agenzia di informazione settimanale “SPORT MOVIES & TV”

7.    Sconti fino all’80% alle riviste Mondadori (Panorama, Topolino, TV Sorrisi e Canzoni, ecc.)

8.    Organizzazione dei viaggi e dei soggiorni a prezzi convenienti in occasione delle Fasi Internazionali del « World FICTS Challenge ».

9.     Adesione al Programma attività per EXPO 2015 (link EXSPORT)

10.  Nella Card è compresa anche l'Assicurazione (infortuni, invalidità, ecc).

Per far parte del Club è possibile iscriversi - entro il 30 marzo - al link http://www.sportmoviestv.com/amicificts/ . Il costo di iscrizione annua  è di 20€.

Il 25% del contributo verrà utilizzato per finanziare il fondo “Junior registi” con la creazione di borse di studio.

- ACCESSO PRIVILEGIATO PER LA COMUNICAZIONE

Partner ideale per la comunicazione di impresa e di marca, la FICTS (Federation Internationale Cinema Television Sportifs) ha l’esigenza di trovare nuovi Partner per migliorare la propria visibilità e sviluppare i progetti per il 2011. Il Club potrà diventare una fonte preziosa di conoscenza per avviare nuove partnership con la Federazione, tenuto conto dell'elevato potere comunicazionale degli eventi ad essa correlati (15 ore di diretta RAI TV in prima serata, 503 milioni di contatti sul sito della Federazione, 108 Paesi affiliati alla FICTS, 70 TV collegate, qualificato riscontro internazionale attraverso 14 Festival in 5 Continenti, ecc.)

I Soci del Club avranno inoltre un accesso privilegiato (e-mail: ascani@ficts.org) per comunicare i propri valori e per segnalare contatti in tal senso.

- CAMPAGNA NUOVI SOCI

Il programma “Con 2 Soci” consentirà di azzerare il costo di iscrizione. Basterà infatti presentare due nuovi Soci e la quota verrà interamente rimborsata oppure, a scelta, accantonata per l’iscrizione dell’anno successivo.

In attesa di incontrarci nel Club, resto a disposizione per eventuali contatti anche nella mia veste di Membro della Commissione Cultura ed Educazione Olimpica del CIO (Comitato Internazionale Olimpico), anche su Facebook e Twitter.

In attesa di un positivo riscontro, invio i più cordiali saluti.

Prof. Franco B. Ascani
·   International President of FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs)
·   Member of IOC Commission for “Culture and Olympic Education”
Via De Amicis, 17 - 20123, Milano